Quando vuoi fare troppe cose è meglio se dormi

Si avvicina il terzo anno di università, si avvicinano nuovi esilaranti esami, si avvicina (forse) la laurea, si avvicina l’idea di partire per un progetto all’estero.

Che bella la mia casetta, è solo per me! ma ora che me ne faccio? voglio partire, lasciarla qui, non ci sta in valigia… perché poi ho questa casa? io volevo solo viaggiare, scrivere, leggere e ridere. invece mi ritrovo a voler fare tutte queste cose, ma senza farle.

Ormai non ho più l’organizzazione mentale per fare multitasking dei miei desideri e passeggio troppo sollevata da terra per realizzarli. l’unica cosa che davvero mi riesce bene quando mi riesce e deve riuscire bene è dormire. non posso farlo per sempre ma nn posso nemmeno censurare i miei desideri perché mi assale l’ansia di voler fare troppe cose…

Twitter è da snob. Facebook mi annoia.

zzzzzzZZZzzzzzzz…

Rispondi

