E quindi, mancano i binari.

Trenitalia deve a me un sacco di soldi.

E un sacco di minutioregiorni.

Ovviamente, non li vedrò mai, però mi piace credere che un giorno avrò la mia rivincita. credevo di averne avuta parte notando che in ogni stazione in cui andavo, nord/centro/sud, mancava almeno un binario dalla numerazione, e non so perché ma mi intrippava l’idea che man mano che trenitalia perdeva un cliente, perdeva anche un pezzo di binario… quindi pian piano era sparito il binario 5 da Trapani, il binario 9 da Brescia, il 2 da Verona, e così via.

Mi intrippava ancora di più il pensare che un giorno o l’altro ci saremo trovati tutti senza ferrovie, obbligandoci ad andare a piedi o, meglio ancora, ad usare la bici per percorrere la tratta Vicenza/Salerno. E invece tutto questo intrippamento era mera chimera.

Già. Perché mai non sono rimasta nel mio sogno illusionistico?? Perché non mi sono limitata ad inviare trenini lego ai signori capi di trenitalia in modo che potessero rendersi conto anche se solo per gioco finché facevano pupù a casa loro, di cosa vuol dire viaggiare con la loro compagnia? Perché ho voluto a tutti i costi rincorrere la conoscenza infinita ed estrema chiedendo a yahoo answer?? perché???

Beh. Il risultato è stato agghiacciante.

Leggete e diventati edotti.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am78dn6ZRNKpJNyt83d3prFRL3RG;_ylv=3?qid=20110916072739AA6jdDI

Rispondi

