Felpa? no grazie.

Tutte le boiate che si leggono e sentono sull’amore, sul fatto che non ha occhi nè età ma solo cuore, sul fatto di amare una persona per com’è e non per come uno stereotipo la vorrebbe, amare incondizionatamente sapendo di essere allo stesso modo ricambiati… ma facciamola finita, non ci crede nessuno.

Io parlo per quanto riguarda il lato femminile, o almeno per quello che sono riuscita a capire di esso (cioè molto poco).

Tu, donna, che non ti fai problemi a girare per casa in felpa e calzettoni perché ci sono 15° gradi, conscia del fatto che tanto il tuo Lui ti guarderà sempre con gli occhi dell’ammmòre: illusa!

Tu, donna, che al mattino non ti vergogni di mostrarti priva di trucco e parrucco al tuo Lui, conscia del fatto che lui ti ama per come sei, cioè sempre e comunque bellissima: illusa!

Tu, donna, che non ti preoccupi se il tuo Lui si gira per strada a guardare altre gentil donzelle, conscia del fatto che, come dicevo sopra, l’amore non ha occhi, e se li ha, li avrà solo per te: illusa!

Mai abbassare la guardia, donna! L’uomo (inteso come specie) resta pur sempre un animale goloso e avido, e per il quale “anche l’occhio vuole la sua parte”.

p.s.: e poi, secondo te, perché ad ogni ricorrenza ti regala gioielli/profumi/set trucchi/abitini/completini sexy???  ILLUSA!

Annunci

7 pensieri su “Felpa? no grazie.

  1. Sono venuta a trovarti e mi hai fatto sorridere di cuore. Alla mia età(66) le illusioni non ci sono più. L’essenziale è agire come ci sembra giusto fare e non nutrire troppe aspettative…..
    Ciao donna simpatica!!!

    • ciao Lucetta, grazie per essere passata e per esserti fermata! mi piacciono i confronti con i pensieri diversi dal mio, specie se sono di qualcuno che vede le cose dall’alto e ha una panoramica più ampia!

  2. Non mi trovi d’accordo, se ti è capitato di trovarti in una situazione simile è colpa di chi ti trovi vicino e non del genere maschile. È un fattore importante il “farsi desiderare” (non nel senso di tirarsela) di una donna ma non essenziale! Se ti piace una ragazza ti piace in tuta, struccata, appena sveglia o tutta sudata (anche se quello fa un po’ schifo ma…chi non suda?). Regalare completini sexy alla propria donna? no sono contro, preferisco vederla nuda che con un completino sexy 😉 ahahah!!!
    rimane il fatto che un po’ di tatto da parte dell’uomo non fa mai male…

    ciao 100n fai pulito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...