Così non va.

In verità io stasera non avevo voglia di scrivere un post, e sinceramente un po’ mi scoccia imbrattare il mio rispettabilissimo e serissimo blog con righe inutili e vuote.

Stasera volevo solo mangiare una pizza in buona compagnia, sistemare gli alimenti sulle mensole della cucina appena montate (e sono una meraviglia… sono un genio dell’aredooooo), guardare Julie&Julia (solo a me sembra perennemente sbronza Maryl Streep in quel film???) e coccolare dolcemente 20 kili di pelo morbidissimo recante il nome Frida.

Stasera volevo stare in relax in buona compagnia.

Invece così non sarà, perché sono riuscita a diventare ombrosa e di cattivo umore.

Questo è il mio blog, il mio spazio personale, il luogo dove io non ho un nome reale né un luogo fisico definito.

Il luogo dove condivido con “sconosciuti” della rete pensieri, riflessioni, risate. Non dovrei sentirmi in colpa o giudicata per quello che scrivo qui sopra, no?

Se mi va di scrivere delle pareti rosse, lo faccio. Se mi va di raccontare una fiaba per bambini, lo faccio. Se mi va di criticare qualcosa che ho avuto modo di osservare, lo faccio. Punto e stop.

Odio la censura. Odio odio odio!!!

Un pensiero su “Così non va.

Rispondi

