bramosia dormo via

Stamattina apro gli occhi e leggo sul mio cellulare il peggior scempio di sempre da sempre per sempre: 8:13.

Mi sono addormentata!!! Io odio essere in ritardo, dimenticarmi gli appuntamenti, far aspettare cinque minuti le persone, promettere e non mantenere, dire e poi non fare, baciare lettera testamento.

Però appena ho poggiato il piede sinistro sulle mattonelle in cotto congelate, mi sono trovata 3 musi e 3 code scodinzolanti a darmi il buon giorno.

Non riuscivo a vestirmi perché avevo questi tre mostri sempre attaccati, non riuscivo a fare nulla, però che divertimento!

E così eccomi qui, in un momento di pausa in ufficio, che scrivo per non crollare addormentata sulla tastiera del Mac. Che tralaltro ha la barra spaziatrice difettosa.

 

Bramo-il-letto.

2 pensieri su “bramosia dormo via

Rispondi

