Clarks ti odio

Ma perché a noi donne ogni tanto parte il neurone della scarpa??? Non potremmo averne due paia come la maggior parte delle persone normali? Perché dobbiamo averne di qualsiasi forma, colore, dimensione, marchio, tacco, materiale, stagione???

Fino a non troppo tempo fa – circa due anni – ero una normalissima persona umana, con due piedi, e qualche paio di scarpe: le etnies distrutte per le scampagnate all’aperto (che se anche si sporcano, è lo stesso), le etnies decenti per le giornate invernali (perché tengono caldo e asciutto il piede in ogni situazione!), un paio di all star basse e uno di all star medie alla caviglia.

Ero felice, vivevo in pace con me stessa e con il mio portafogli.

Tutt’oggi sono in pace con il mio portafogli, ma ogni tanto il mio cervello dimentica di avere ancora due piedi e non mille. Ancora non è avvenuta la mia mutazione in invertebrato strisciante, eppure mi parte la flippa della scarpa carina, la scarpa con il tacco. L’hanno scorso ne ho acquistato un paio con il tacco vertiginoso, e non vedo l’ora di poterle mettere nuovamente, perché sono decolleté peep-toe. Cacchio, so pure come si chiama il modello!

Sono spacciata.

Poi prima quasi per caso mi imbatto in spartoo… e vedo il paio di scarpe più bello al mondo – per ora. Non so come mai mi piacciano tanto, ma ci sto letteralmente sbavando sopra. Forse potrei accamparmi fuori dal negozio Clarks qui vicino, e aspettare che inizino i saldi, e strattonare l’ultimo paio di 38 rimasto dalle mani di una possibile immeritata cliente.

Queste scarpe, saranno mie!

12 pensieri su “Clarks ti odio

  1. Comprale, sono veramente carine! In realtà nel mio caso conta anche che siano comode se no le compro e poi non riesco a tenerle ai piedi… e poi la primavera si festeggia anche con un paio di scarpe nuove, non so perchè ma fa subito bella stagione 😉

  2. come ti capisco…anch’io per anni sono andata vanti al grido: “bastardi, non mi avrete mai!” ma alla fine si soccombe. sempre. soprattutto davanti a un paio di scarpe come quelle! 😀

Rispondi

