Aprile dolce rooonf…

 

Questa notte stavo dormendo di gusto, ieri è stata una giornata primaverile decisamente uggiosa, avevo preso molto freddo e tanta acqua, e il letto era la cosa più bella che avessi mai visto.

Dopo aver intensamente asciugato la Frida, che più che un border dopo tutta l’acqua che aveva preso sembrava la cugina pecora dei bee gees, ed aver assuefatto il mio olfatto delicato al terribile profumo di umidità che solo un cane bagnato riesce a donare al tuo confortevole ambiente casalingo, mi sono fiondata su riposina (il mio materasso, per chi non lo sapesse).

Ronf… ronf… zzZZzzzz… mmmh che bel sogno… no, questo non mi piace, zapping!

Mi sveglio di colpo. Ma cos’è successo? Guardo il mio cane/pecoracuginadeibeegees, che mi guarda a sua volta perplessa con la sua faccia da pesce lesso e le orecchie tirate su in qualche maniera. Boh. Torno a rooooonf…

Arriva mattina, e il mio cellulare strampalato e pieno di spirito mi sveglia con una sveglia che non è quella che ho scelto io… io avevo impostato un soave bip… biiippirì… biiiipirìpippiiiì… invece mi arriva all’udito solo un gra fracasso tutto distorsione  ed effetti (bellissimo eh, ma anche no!)… Ma cos’è successo? Boh.

Il mio ragazzo mi suona al campanello, entra con Jed-tutto-coccole e mi carica in auto per portarmi al lavoro.

“Stanotte non so perché ma mi son svegliato, credo fossero le due… e forse dopo… so che era buio, ma Jed non abbaiava”… anche a lui? Ma…

QUALCUNO MI VUOLE GENTILMENTE DIRE PERCHE’ IL MIO CELLULARE CAMBIA ARBITRARIAMENTE  LA SUONERAI DELLA SVEGLIA???

Grazie. E buona giornata.

 

 

 

11 pensieri su “Aprile dolce rooonf…

  1. Con la tecnologia ho un rapporto difficile. A detta di tutti se può succedere una cosa strana succederà a me… Mi sembra quasi normale che il tuo cellulare impazzisca! Un bacio ai cagnoni…

  2. a proposito di cani e pioggia… io convivo con un Terranova di 75 chili, tempo fa, quando era ancora cucciolo, da un ambulante ho comprato una partita di teli da spiaggia solo per asciugare lui.

    non faccio mai sonnellini extra e non ho nemmeno bisogno di sveglie, sempre lui, il mio cane, è di una precisione da record, a volte penso che nella zona posteriore abbia un rolex, non sbaglia di un minuto, ogni mattina mi desta alle 7.30 precise appongiando il suo testone sul letto.

    TADS

  3. sono un “IL”, se clicchi sul mio nick mi vedi nella testata del blog, sto traslocando su questa piattaforma, ho scritto diversi aneddoti che riguardano il mio “cagnolino”, se ti interessa quando ho finito di importare tutti i post te li segnalo. E’ una razza incredibile.

    TADS

    • non avevo fatto il collegamento – logico – tra l’IL fotografato nella tua testata e l’effettivo proprietario del blog XD. ti prego, tienimi aggiornata sull’importazione dei post cagnolosi, ne vado matta!

Rispondi

