Ohibò!

Venerdì ho finito lo stage, dopo sei mesi di lavoro oserei dire intenso ma non oso, ora mi sento disoccupata.

AHAHAHAH!!! Ci avete creduto? Col cavolo!

In arrivo sulla mia tabella di marcia due esamoni belli tosti accuratamente pianificati dalla mitica Ca’ Foscari, inseriti nel mio quotidiano proprio per disturbare il giorno più bello o brutto o indifferente dell’anno: il compleanno! Se la prof non mi dà 30 almeno per simpatia fasulla o supposta, potrei rattristarmi.

Già, rattristarmi. Come oggi, quando un signore mi ha insultata perché trascinavo il cagnolino al quale faccio dogsitting. “Ma lui non cammina, non lo posso portare in braccio, deve abituarsi a camminare!” ma il signore si è infuriato tantissimo con me e mi ha davvero fatto scendere i lacrimoni. Sigh!

Già, sigh. O sob, dipende. Paperino direbbe squeak @#*!!@°!

A proposito di cartoni, in questi giorni sto facendo dogsitting anche ad un’altra cagnolina, è piccina e tutta scodinzolosa. Mi fa morire dal ridere.

Già, ridere. Come ho riso quando ho letto il post sulle tazze del mio Orso di fiducia, del quale non riesco a mettere il link annaggia a iseria. Quel blog mi spezza, ve lo consiglio.

Già, consiglio. Credo che il miglior consiglio che io possa darmi, in questo momento, sia di chiudere questo maledetto mac e tornare a studiare, ehchediamine!

p.s.: Già, ehchediamine! questi bianchi & neri sono magnifici, ohibò! http://www.photographyserved.com/gallery/MiniM/3092571

8 pensieri su “Ohibò!

  1. Grazie per la nomination! 😉
    Però non scrivere così che poi vengono nel mio blog e rimangono delusi! 😛
    Io consiglierei di restare sul tuo… è molto meglio!
    Abbiamo una cosa in comune: al termine di questo commento anche io chiuderò un mac! 🙂
    Ora aspetto la tua tazza!

Rispondi

