Non dir gatto!

Intanto non capisco perché subito.it abbia reso pubblico il mio numero di cellulare. Adesso sono tempestata di chiamate giorno e notte e pure finché sono al bagno. E non riesco a modificare la mia inserzione per rimuovere questo piiiccolo insigniiificante dettagliiio. Uffi!

Forse ho trovato qualcuno che vuole prendersi cura della mia Nikon, certo dovrebbe fare la turista per tutta la penisola prima di giungere a destinazione, ma speriamo che il nuovo proprietario la tratti bene.

E poi stamattina, la sorpresina: la congiuntivite! Ma non a me, alla mia cagnolina. Devo dire che è davvero sfigatiella su quel povero occhietto destro, ma le ho promesso che se non guarisce presto le metterò la benda nera da pirata cattivo e la ribattezzerò Spugna! E quando la chiamerò per nome farò così:

12 pensieri su “Non dir gatto!

  1. È quella col musino più scuro e le zampe con le macchiette? Povera… Anche la mia gatta tricolore ha spesso la congiuntivite ma è un incubo cercare di metterle la pomata! Non è esattamente collaborativa 😉

    • quello che hai descritto è Jed, Frida è quella bianca e nera, il border per intenderci… i cani di razza sono super delicati, e nel mio caso – come nel tuo – decisamente POCO COLLABORATIVI! e poi dicono che il border è un pastore che vuole solo compiacere il padrone 😉

Rispondi

