Prima che mi dimentichi – Dai Cinesi

Le scarpe con il tacco mi affascinano, ma mi spaventano. O meglio, io faccio davvero spavento sulle scarpe con il taco. O meglio, la mia andatura non è più leggiadra e naturale di quella di una persona che esce da un pub dopo 3 ore di fiumi di birra.

Non trovo quindi sensato indugiare troppo davanti alle vetrine di scarpe chic, made in Italy, e costose! Molto meglio andare a fare un salto dai Cinesi. E lì ho trovato il modello più ignorante dell’estate, ad un prezzo più che ragionevole.

Al piano inferiore del negozio a tre piani sono esposti pochi – ma buoni – modelli di scarpe. Ballerine, sneakers, decolleté, peep toe, ma anche boots. Suppongo esistano anche termini italiani per definire questi strani esseri, ma non li conosco. Conosco però la parola “sandalo” – S A N D A A A L O O O .

Immagine

5 pensieri su “Prima che mi dimentichi – Dai Cinesi

      • Infatti ricordano le papere, perché all’80% camminano storte. 😛
        Alcune di loro avrebbero bisogno di scarpe ortopediche, altro che tacchi! Anch’io all’inizio le trovavo carine, poi la gentilezza mi è passata… ahahahah! 😆
        Ciao!

Rispondi

