Scatole

Sono rientrata adesso dal lavoro.

Un freddo, acci!

Meglio non lamentarmi troppo, in fin dei conti meglio un venticello freddo che un gelo pazzesco che in piena estate mi veste con canottiera magliaamanichelunghenera polodellaamanichecorteblupuffo maglioncinodicotonebluonero felpascurailcolorel’èstess giaccaaventoscurapossibilmente scarpedaginnasticascure calziniarighepoismonocromo collantscuri pantacollantneri gonnainfrescolanabluscura.

Due di questi indumenti sono forniti dall’azienda. Ma quali? Ciao Lettore, voglio fare un gioco con te.

E le scatole. Scatoloni scatolette scatoline in cartone in plastica in legno. Anche a rete, se vi va.

Quattro anni d’indipendenza in scatola. Al supermercato manco li vendono – dove andremo a finire? Eh, non ci sono più le mezze stagioni – Eh.

AGGIORNAMENTO DEL POST!

Hagane è una guastafeste: ha indovinato in una notte quello che voi mortali non indovinereste mai. Ora posso mettere una foto che giustifica la sua vittoria. Vi prego di non diffondere quest’immagine esclusiva soprattutto per non violare la privacy dei meravigliosi modelli.

20 pensieri su “Scatole

  1. Ahahahah, la descrizione del tuo abbigliamento è fantastica! 😀
    Allora, io gioco… l’azienda ti fornisce “polodellaamanichecorteblupuffo” e “gonnainfrescolanabluscura”. Se indovino vinco un abbraccio virtuale? :mrgreen:

  2. Hagane80 mi sa che vince facile… Io per non rischiare di vincere e rovinare la mia media del non-vinco-mai scelgo “icalzinirighepoismonocromo” e la “canottiera”. A questo punto speravo in una foto per cominciare la giornata con una risata… Buon lavoro con gli scatoloni 🙂

  3. Il colore blupuffo della polo è bellissimo…soprattutto se lo abbini a dei pantaloniaderentibianchichefannountuttunoconlescarpe e, per completare l’outifit, a un berrettobiancodallambiguaformafallicaalquantomoscia 😆
    Mi piace un sacco il film Ogni cosa è illuminata! :mrgreen: Almeno quanto il libro!

      • Beh, considerato che anch’io, come i puffi, sono alta 2 mele o poco più, non sarebbe così strano! 😀 Peccato che ho sempre odiato le divise. Di qualsiasi tipo e in qualsiasi stagione. 😛

  4. Sono verde dall’invidia :mrgreen: perchè tu senti freddo ed io sto cuocendo a fuoco lento?? 😆
    Dove vivi o fortunata mortale per riuscire a sentire fresco ?? 😎
    Ciaooooooooo
    liù

  5. Anche io a lavoro sento sempre freddo e mi lamento in continuazione di questa cosa, uno mica può portarsi la maglia di lana dietro, anche perché basta fare una pausa ed andare al bar per tornare ai climi tropicali!
    Comunque sono arrivata tardi ma avrei indovinato anche io. Ahahahah!:D

    • magari il freddo fosse dettato dall’aria condizionata 😦 nel mio caso è proprio il microclima del posto che è freddo ed umido! dai, visto che avresti indovinato, vinci.
      scherzo.

Rispondi

