Vodafone, vaffa

Oggi mi è stato scalato, come preannunciato, il credito telefonico per rinnovare la promozione Infinity. Sono ormai 2 anni che la rinnovo, il costo è sempre stato di €6,00 al mese, ma oggi il messaggino di conferma di avvenuta riattivazione mi ha comunicato che mi sono stati scalati €6,05.

Ora, 5 cent non sono nulla, ma se ogni mese me li scalano poi diventano 10, 15, and so on.

Quindi, giusto per capire da quando è stata apportata questa modifica sul costo, ho deciso di chiamare il 190 e chiedere informazioni.

190: “Buon giorno sono Sabrina in cosa posso esserle utile?”

ghosty: “Buongiorno, mi chiamo Ghost Tomato e mi piace il ragù. Vorrei sapere come mai questo mese, anziché i soliti €6,00 per rinnovare l’infinity, me ne sono stati scalati €6,05. E Vorrei sapere da quanto tempo succede, perché non ci avevo mai fatto caso.”

190: “La modifica è stata apportata diverso tempo fa, a causa dell’adeguamento all’IVA. Se ha pazienza un attimo controllo subito da quanto tempo accade ciò.”

ghosty: “Certo, non si preoccupi, controlli pure”

cickchakcikcikcikcik…

190: “Eh, mi è si è bloccato il terminale, la metto un attimo in attesa torno subito da lei.”

mi piaci TRUUUN! daaaadaaaan… mi piaci TRUUUUUUN! daadadaaaan… per circa 4/5 minuti la Carrà mi tiene compagnia dichiarando il suo amore folle per me. Grazie, ma anche no.

190: “tu tu tu tu tu tu tu tu”

Ecco, appunto. Mi hanno messo giù. Strano, non vi pare? Visto che è ho semplicemente chiesto un chiarimento non ci vedevo nulla di male nel ricevere una dannatissima risposta, ma forse non gli andava troppo di comunicarmela…

Ah, Vodafogna: ma vaffa.

8 pensieri su “Vodafone, vaffa

Rispondi

