Eh.

Ti fai sentire solo quando hai bisogno o se ti fa comodo – passi.

Rispondi agli sms solo se crepa il papa ma se non rispondo tempestivamente ai tuoi scateni l’inferno – passi.

Mi chiedi favori senza dare nulla in cambio – passi.

Ti consideri un amico ma in effetti lo sei solo part time e se ne puoi trarre beneficio – passi.

Tiri bidonate pazzesche all’ultimo secondo, guai fare lo stesso con te – passi.

Sai sempre una pagina in più del libro, di ogni argomento (salvo poi prendertela in quel posto facendo colossali figure di pupù) – passi.

Riesci a mandarmi fuori dai gangheri come nessun altra persona su questo pianeta – passi.

Inventi delle scuse che sono delle palle gigantesche e speri anche che io ti creda – passi.

L’unica volta che ho provato a risponderti per le rime ho ricevuto una pubblica umiliazione su facebook – passi.

Per quieto vivere mio ma non solo ti sopporto anche quando proprio non ce la faccio più – ma ora m’hai proprio stritolato gli zebedei.

10 pensieri su “Eh.

  1. Penso che potrei prestarti la mia speciale e super brevettata cesoia per potare i rami, pardon i conoscenti, secchi! Certe belle personcine vanno condivise, non dobbiamo tenercele tutte per noi 😉

Rispondi

