Just a perfect day

Nonostante la pioggia,

il freddo,

il vento,

la doppia maglia,

il doppio maglione,

il doppio impermeabile,

le calze cambiate perché zuppe,

la pelle dei piedi inguardabile,

la voce che ora non c’è più,

la giornata di ieri è stata davvero perfect.

DZ Deathrays, The Temper Trap (VI AMO!), Two Door Cinema Club, ed infine grande spettacolo dei The Killers.

L’Orso Domestico dice di essersi divertito e di aver assaporato ogni canzone, pur non conoscendone che 2 – forse – e questo un po’ mi è dispiaciuto perché io ero impazzita e ballavo saltavo urlavo cantavo ma.. da sola! Una povera matta insomma 🙂

Ciliegina sulla torta, la musica scelta per gli intermezzi di silenzio durante lo smontaggio e montaggio del palco per i diversi gruppi, che ci ha accompagnato anche a fine serata inducendoci il ballo contagioso e irrefrenabile partendo dai Travelling Wilburys. Peccato non poterci andare anche stasera e domani, avevo già preso il biglietto per i Sigur Ròs ma… l’Arena mi chiama!

3 pensieri su “Just a perfect day

  1. Anch’io ero lì 🙂 anche se i Killers l’avevo visti anche a Londra … grandi e bravissimi. A me sono piaciuti tanto tanto i Two Door Cinema Club e anch’io ho perso la voce!!!

    • Anche io venivo da un buon ricordo dei Killers, a Milano! Forse avrei dovuto scegliere i Sigur Ròs, ma è andata così 🙂 i Two Door Cinema Club mi sono piaciuto molto, non li conoscevo minimamente e tutt’ora non ricordo mezza canzone, ma quando ero lì mi è partito il balo di san vito, e non riuscivo a non ballare! Bravi, ottimo sound

      • Sì sì da tenere sotto controllo … anch’io ho ballato tanto (nonostante l’età) … cmq ti consiglio di sentire The foals se non li conosci … sono proprio bravi!!!

Rispondi

