Cose perse

In questa casa, nascosto da qualche parte, c’è un buco nero.

Ho ispezionato ovunque, sotto ai vasi di piante, sotto al lavello del bagno, sotto al buco del water, dentro allo scarico della doccia… ma senza trovarlo. La ricerca è sempre in corso!

Da circa una settimana sto cercando i miei nuovi RayBan da sole, comprati un mese fa dopo una lunga ed estenuante ricerca del prezzo giusto – e ora improvvisamente spariti!

E stamattina il duro colpo: dopo essermi fatta la doccia ho deciso di pesarmi. Ebbene, il buco nero si è inghiottito 2 kg del mio peso – già – piuma! Sono disperata. E’ quasi peggio della fuga di cervelli all’estero, del buttare nel cestino gli avanzi, di gettare via i libri.

RIVOGLIO INDIETRO I MIEI 2 KG RIGHT NOW!!!

18 pensieri su “Cose perse

  1. Se ti dicessi che ho lo stesso identico problema? Tipo che mi peso e scopro con orrore di aver perso un altro chilo. Il primo dei due che trova quel buco nero avvisa l’altro così dopo averlo ucciso ci spartiamo il bottino.

  2. Non li cercare più per un pò vedrai che tempo qualche settimana salteranno fuori quando meno te lo aspetti !! Lo dico per esperienza diretta!
    Un abbraccio♥
    liù

    • nuuuoooo ancora questa storia 😦 se ti dicessi che ho i crampi dalla fame ogni due ore, e che nell’arco di una giornata mangio davvero molto – e non si direbbe – non mi crederesti, uh?

  3. Anche casa mia fa parte del circuito “buchi neri”… Per il peso…ah ah un tempo non so come li perdevo anche io, magari sono i due che mi sono ritrovata io dopo la vacanzina 😉 li ri vuoi indietro?

  4. Ho passato un periodo molto pelle e ossa perchè ero molto tesa, per il lavoro, la famiglia…Ora però va meglio, da quando dormo di più anche la pelle si è inciccita!

Rispondi

