Mi sono ricordata di avere un blog

Hey ciao popolo wordpressiano! Come già intuibile dal titolo, mi sono decisa ad accedere alla sezione “add new post” della mia pagina bloggosa.

Ma cosa sarà successo a Ghost Tomato? Dov’era finita? Perché non scriveva più?

Ma chissenefrega, o no?

Beh, per coloro a cui invece importa vagamente qualcosa degli affari miei, ecco le risposte alle incessanti domande che vi han fatto addirittura perdere il sonno dalle 2.34 alle 3 del mattino.

Preso un’ora e mezza continuativa di acquazzone senza ombrello.

Letto 2 orsondaggi senza rispondere.

Fatta una cultura non indifferente sul telefilm “medium”.

Ricevuto una chiamata di soccorso per mia nonna caduta dal letto – sta bene, fortunatamente.

Conosciuto una cagnolina-istituzione del mio quartiere: almeno 16 anni (forse di più), e ancora vispa e giocherellona. Ho memoria di lei fin dal periodo del (mio) catechismo.

Andata alla laurea della Cate.

Spiegato cercando di non essere confusionaria alla Mati come usare manualmente la reflex.

Fatto 3 visite mediche diverse: emicrania, ghiandole, ovaie.

Dato acini di uva ai cani e riso quarti d’ora nel vederli giocare credendole mini-palline.

Perso 45 minuti di vita – invano – in fila al centro vodafone. IO ODIO LA VODAFONE!

Scritto Kanji su kanji e ora speriamo che vadano bene.

Mandata e-mail ad una giornalista che aveva parlato di me sul giornale locale un anno fa per salutarla.

Scritto la mia esperienza disperatissima e depressissivimissima alla Ale, che tiene un blog sul precariato italiano.

Compilato modulo di iscrizione per un programma di corso che simula il lavoro dell’ONU.

Scoperto che per natale saliranno dal meridione i miei parenti! tutta la ciurma, pare! evviva.

Realizzato che regalo voglio per natale.

That’s all, folks!

18 pensieri su “Mi sono ricordata di avere un blog

  1. E giustappunto mi chiedevo la Tomatina dove fosse andata a finire ! Manco il tempo di pensarti che tu piombi nel blog! 😯
    Non è che noi due siamo in contatto telepatico e non ne siamo a conoscenza ? :mrgreen:
    Comunque ,bentornata tra noi !:D
    Un abbraccio e un bacione♥
    liù

  2. Mmm… una notifica di un post di… Ghost Tomato… Ghost Tomato… non me la ricordo… ah sì, è quella che non risponde agli OrSondaggi! 😛
    Come puoi vedere, ce n’è gente che ti aspettava! 😉

    • un’agenda per il 2013 con mini-penna annessa! il problema è che ho già espresso questo desiderio a tutti, parenti, amici, moroso… mi ritroverò con un’agenda per giorno 😉

Rispondi

