SONO TORNATA AD ESSERE UNA BAMBOCCIONA

cari wordpressiani, per chi ancora non conoscesse questo blog e le sue tematiche, ora è il momento giusto per l’approccio.

danordasudparliamone

Ciao Alessia,

ero molto titubante sul fatto di scriverti, un po’ perché non amo lamentarmi della mia situazione e un po’ perché – in fondo in fondo – non riesco ad accettare la realtà così come mi si sta presentando. Però a un certo punto ho pensato chissenefrega, le scrivo e vada come vada. Quattro anni fa, dopo un anno di DAMS all’università Padova e dopo aver capito che non era la strada giusta per me, ho deciso di abbandonare gli studi, di trovare un lavoro e di andare a vivere da sola. E così ho fatto. Mi sono diplomata all’istituto tecnico per il turismo, ho studiato 3 lingue straniere (inglese, francese e russo) alle superiori e un po’ alle scuole medie e un po’ durante il lavoro estivo in Arena ho approfondito anche il Tedesco. Non mi sono mancati viaggi studio all’estero, scambi culturali, amici di penna stranieri. Tutto ha…

View original post 735 altre parole

3 pensieri su “SONO TORNATA AD ESSERE UNA BAMBOCCIONA

Rispondi

