Vintage

Circa una settimana fa qui dalle mie parti si è tenuto l’appuntamento che più mi piace tra quelli organizzati nell’arco dell’anno – dopo il Tocatì, s’intende!

Parlo dell’Arsenale Vintage Market!

Passi che quando ci sono andata facesse freddissimo e il solo passare da un padiglione all’altro fosse una tortura, passi anche il costo di €5,00 valido per un solo ingresso, passi anche il mio portafogli scarno e ridotto. Quando vado lì me ne torno sempre a casa con qualcosa.

I miei obiettivi di quest’anno erano una bombetta very British e un paio di occhiali da sole stile Rayban Clubmaster, proprio quelli che ho perduto nel nulla quest’estate dopo appena un mese di utilizzo.

Non ho trovato una bombetta che calzasse bene alla mia capoccia, ma gli occhiali da sole c’erano! Il nome del marchio mi fa abbastanza ridere (o friulana), ma il modello è davvero simile ai miei rimpianti Clubmaster. E, con grande meraviglia, ho trovato anche un paio di All Star borchiate (usate) ad un prezzo ragionevolissimo! Le borchie mi sono sempre piaciute, ma all’Orso Domestico no… per una volta ho voluto farmi prendere in giro da lui per le scarpe che indosso. E, sempre più meravigliata, ho scovato un paio di orecchini “Please return to Tiffany” per niente vintage ma che da tempo cercavo, ad un prezzo ridicolo.

E così, nonostante tutte le premesse, sono tornata a casa more happy e less rich.

6 pensieri su “Vintage

  1. Pingback: Prima che mi dimentichi – Punk Punk Punk « Ghost Tomato

Rispondi

