Fissazioni

Sono entrata in loop.

La brioche se non è quella ai frutti rossi è solo decente. Se è alla crema potrei fare un’eccezione, ma piccola.

Le crocchette dei cani senza almeno il 20% di carne sono schifide. E non mi vergogno a dirlo.

Se non trovo un iPhone 4 o 4S ad un prezzo decente entro Natale, non saprò che regalo farmi. E per decente intendo inferiore ai 330€. Una vera utopia. E poi lo vorrei bianco.

Sono in loop.

Mio fratello sta provando a vendere la sua macchina fotografica, qualcuno tra voi lettori ha voglia di spargere la voce nel triveneto? Vi post il suo annuncio, ma solo per fargli un piacere. E solo perché è mio fratello.

E SOLO PERCHE’ GLI VOGLIO BENE. UN PO’.

Vendo, zona Verona e limitrofi, Canon 50D usata, fuori garanzia, 13mila scatti, solo corpo macchina, nessun difetto estetico o funzionale. Include corpo macchina, scatola, manuali, tracolla, tappo, seconda batteria nuova di zecca. Prezzo 490€.

Canon 50D

Canon 50D

Canon 50D – dettaglio usura

Se interessati si prega di lasciare un commento a questo post, grazie 😀

Chi mi conosce sa che non dico bugie. E fidatevi che mio fratello ha trattato questa macchina fotografica come una principessa! Comunque le foto parlano da sole.

17 pensieri su “Fissazioni

      • Guarda il cibo per cani,quello davvero buono,costa un sacco però…daresti mai da mangiare ai tuoi figli qualcosa di bassa qualità? 😉

      • è quello che dico anche io! porteresti tuo figlio al mcdonald tutti i giorni? no. mangeresti schifezze dalla mattina alla sera ignorando di avere alito cattivo, dissenteria, capelli sporchi e opachi? non credo proprio… invece c’è gente che non si fa mancare niente ma poi lesina sul cibo per il cane… MAH!

      • V. for president!!! e sapessi quanti ce ne sono… molti lo fanno senza nemmeno rendersene conto, senza cattiveria credono davvero che tra Friskies e Acana la differenza sia solo il prezzo -_-

      • Si è vero,alcuni non lo fanno con cattive intenzione. In ogni caso,anche per il “cibo da umani”,si dovrebbero leggere un po’ di più le etichette!

    • sapessi Orso che gente assurda ho incontrato cercando online!!! Uno aveva messo il telefono in vendita ad un prezzo preciso (no asta), allora lo contatto e mi dice “sì guarda te lo vendo ma a 30€ in più perché sto avendo tante richieste”… sono allibita!

      • Ehi! Mi sono accorto solo oggi di non aver risposto!
        Beh, a me è successo il contrario: uno che mi dice sì sì, lo voglio e poi dopo settimane ancora non si decide… boh!

      • O.o eh purtroppo gente strana… quando ho venduto la Nikon l’ho aggiudicata a quello che mi pagava per primo sennò restavo in balìa degli indecisi.

Rispondi

