Non è la fine del mondo?

Innanzitutto, se il mondo dovesse finire dopodomani mi auguro di essermi ripresa da 2 settimane di influenza. Dopodiché, potrò andare a Torino a ispezionare la mostra “Artissima”, qui e qui sotto potete trovare qualche accenno in merito.

Artissima è la fiera italiana che da anni si è accreditata a livello internazionale come un osservatorio sulla migliore ricerca nel campo delle arti visive. L’evento, che si tiene a Torino, quest’anno è stato prolungato fino al 6 gennaio 2013 con il progetto culturale “It’s not the end of the world”.
Il titolo vuole fare ironicamente riferimento alla profezia Maya sulla fine del mondo nel dicembre 2012 (manca poco!), ma anche alla difficile situazione del finanziamento alla cultura in Italia.
Il programma comprende mostre, installazioni site-specific, video-proiezioni e performance di noti artisti internazionali, quali Paola Pivi, Valery Koshlyakov, Zena El Khalil e Ragnar Kjartansson

Ma ora passiamo alle futilità che tanto amiamo e tanto ci fanno sentire scioccamente intelligenti. Sì, parliamo della profezia dei Maya. Parliamo di come ci vestiremo dopo il fatidico 21 dicembre 2012.

Così:

screw mayans i survived

Queste magliette sono bellissime, e la cosa più bellissima è che le fa un ragazzo mio concittadino! Dai, forza popolo wordpressiano: andate sul sito qui e tenete in considerazione queste t-shirt apocalittiche come regalo per le feste ormai imminenti!

 

p.s.: perché il mio wordpress insiste nel voler scrivere che oggi è il 20/12/2012? vuole farmi schiattare un giorno prima? :S

Annunci

10 pensieri su “Non è la fine del mondo?

  1. Tornando dal lavoro ho incontrato un signore con la barba bianca …Babbo Natale ? NOOO! girava in bicicletta con un cartello attaccato al petto con scritto Arriva l’apocalisse !Dietro La fine del mondo ….volevo chiedergli a che ora arriva ? perchè ho appuntamento con la parucchiera alle 17 domani ;faccio in tempo o disdico?
    Buona Giornata 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...