La Miglior Offerta

Se la vocina dice sia a te che a Chiara che l’idea di Maty  è da scartare, perché sali in macchina con lei e ti lasci scarrozzare fino al K2 (nome del cinema) a vedere il film di cui in oggetto, per poi addormentarti a causa dell’eccessiva lentezza e lunghezza di questo e ripigliarti agli ultimi 15 minuti di proiezione giusto in tempo per capire il senso del tutto?

Questa per me è stata la serata di ieri. Mi ha fatto strapiacere andare al cinema, e ancora di più andarci con le due pazzoidi di cui sopra, ma il film è stato deludente.

Una storia strepitosa, ma sviluppata male… insomma dai! Passi due ore a credere di guardare una love story e poi in quindici minuti tutto viene stravolto? Se lo sapevo mi conservavo i pop corn per il gran finale.

Ma non hanno messo nemmeno l’intervallo, quindi ho dovuto raschiare il fondo salino della scatola e bere un litro d’acqua per non morire.

Scherzi a parte, io non lo consiglio a meno che non si abbia una grande pazienza, una forte resistenza al buio dei cinema, e uno spasmodico amore per l’arte (questa è stata la ragione per la quale non mi sono addormentata). Perché di opere qui se ne vedono parecchie, e l’amore con cui il protagonista Virgil sfiora ognuna di esse – notare che solo loro lui tocca senza indossare i guanti – è contagioso e raffinato. Lo stesso non posso dire della storia d’amore reale che è il perno del film.

Annunci

2 pensieri su “La Miglior Offerta

  1. Non vado al cinema da almeno 10 anni e l’ultima volta ne sono uscita con la testa rintronata dal baccano del dolby surround,per cui il cinema per me è diventato Off-limit
    Un abbraccio Tomatina 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...