Ma ‘ndo vai se l’emicrania non ce l’hai!?!

Solo chi l’ha provata almeno una volta nella vita può capire come ci si sente quando l’emicrania attacca… tutti gli altri fortunelli che non hanno avuto la sfiga di testarla (ahah sessonosimpatica) si limiteranno a commentare con un “che vuoi che sia, tutto sto casino per un po’ di mal di testa!”.

Da quando ho iniziato la cura omeopatica gli attacchi si sono ridotti drasticamente però nei periodi di forte tensione, stress, tristezza, rispunta fuori violenta e prepotente come agli albori della nostra convivenza. Come stamattina, che vorrei sottolineare essere DOMENICA: svegliata alle 6:30 da un dolore fortissimo alla fronte e agli occhi. Ciondolando con una postura degna del Quasimodo della Disney mi sono trascinata in cucina a prendere l’antiemicranico e sono tornata a letto.

Purtroppo però le sfighe non arrivano mai sole… e la mia amica emicrania ha deciso di invitare l’amica nausea alla sua festicciola esclusiva. Risultato? Tra l’una e l’altra mi sono alzata almeno 8 volte dal letto, e ogni volta tornavo sotto le coperte più rovinata di prima. Solo poco fa (all’alba delle 14:30) sono riuscita ad alzarmi definitivamente – spero. La testa ancora pulsa ma meno di prima, e poi già mi scoccia aver perso un’intera giornata di sheepdog con la mia Frida, non volevo sprecare il rimanente restando a letto.

La domenica mattina è sempre stato il palcoscenico delle sbevazzate del giorno prima, e devo dire che come descrizione non si allontanano troppo dalla mia! Potrei quasi farmi passare per una comunissima giovinastra 😉

Annunci

4 pensieri su “Ma ‘ndo vai se l’emicrania non ce l’hai!?!

  1. ciao spero sia passata l’emicrania.. 😉
    la mia vita è affiancata dal dolore,insomma viaggiamo insieme anche perchè con la salute non mi faccio mancar quasi niente(..rogne…;( )
    a me però nessuno crede (a parte marito…) che sto male…perchè son sempre in movimento…quando mi fermo però son da… toradoll!!! ;(
    va ben dai ti auguro una serena giornata libera dall’EMICRANIA!!! 😀

  2. l’emicrania è un effetto collaterale dell’intelligenza, sono i neuroni attivi a provocarla. Facci caso, gli idioti non hanno mai mal di testa, non vanno in analisi, pensano poco, ridono tanto e dormono beati.

    TADS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...